esistono tanti manga... quali avete letto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    il dorama anche io l'ho visto... o almeno lo sto vedendo... come vedi anche noi parliamo di dorama e li ci sono anche i lik per vederlo... è mooooolto bello^^ il manga l'ho letto i primi capitoli in inglese.. ma non lo capisc bene quindi ci ho rinunciato...^^""
     
    Top
    .
  2. kakabucinasba
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    mmm si il dorama io l'ho visto fino all'episodio 11 bello ma i disegni ...sbav sono troppo carini shishi^^
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    ih ih^^ io vado pazza per tutti i manga i cui c'è unlui "stronzo"(scusatemi il termine ma non si può deinire meglio^^) e lei che cerca di conquistargli il cuore.... li adoro davvero! li amo *ç*
    a te in generale che tema??
     
    Top
    .
  4. midori
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweet-ele @ 12/2/2009, 12:09)
    mmm... io non so... ma hanno detto che il manga è migliore (noi abbiamo l'anime se ti piacerebbe vederlo... e forse, quando ho tempo metto anche le scan^^)

    ciaoo..io ho letto le scans in inglese di vampire knight e secondo me il manga è meglio ci sono più cose che nell'anime hanno tagliato, soprattutto negli ultimi episodi della seconda serie..anche il finale è diverso e quello del manga è molto meglio :coccoloso#: !!!
    Se mettete le scan in italiano siete proprio grandi!!!! :love#:
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    li ho messe^^ sono in corso^^ ià ci sono parecchi capitoli^^
    comunque molti mi hanno detto che il manga è migliore... ci sono più sentimenti... così dicono^^

    ho visto^^ ci sono i primi 8 volumi^^
     
    Top
    .
  6. midori
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    anche secondo è più bello il manga perchè nell'anime hanno cambiato troppo la fine!!(in realtà non è finito)
    wow:!!!#: non le avevo viste..grande..bravissime!!appena posso lo scarico e lo rileggo!! :wub:
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    si me l hanno detto... quando ho tempo anch io le rileggo^^
     
    Top
    .
  8. kakabucinasba
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sweet-ele @ 21/2/2009, 15:53)
    ih ih^^ io vado pazza per tutti i manga i cui c'è unlui "stronzo"(scusatemi il termine ma non si può deinire meglio^^) e lei che cerca di conquistargli il cuore.... li adoro davvero! li amo *ç*
    a te in generale che tema??

    siii anche a me piacciono un sacco ma diciamo che preferisco quelli dove la protagonista femminile nn fa l'oca....ad esempio mayu shinjo hai presente?? io ho dei suoi manga e all'inizio sembrano molto carini ma pio perdono anche perchè le protagoniste caratterialmente si assomigliano tutte...perchè fanno finta di nn starci e poi invece sono loro che fanno le maiale...almeno secondo me...poi le trame inizialmente nn sono male è che la donna è come una specie di oggetto bhe poi ognuno ha gusti diversi ^^
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    infatti^^ ognuno ha i suoi usti... ad esempio a me piae tanto perchè all'inizio sembra che i ragazzo la usa ma poi si vede che i ragazzi siinnamorano quindi la donna oggetto dventa la donna amata** che dolce... adoro la shinjo... come mi piace molto anche arima fatto tanti manga come full mooon...)in realtà non so come scrive, ancora non ho letto i suoi manga quindi non posso dire come è ma fa i disegni che mi piacciono davvero tanto** e poi mi piace ayane ukyo... mi sono comrata Desiderio... e mi piace taaanto^^
     
    Top
    .
  10. midori
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto arina tanemura!!i disegni sono fantastici e le storie sono bellissime!io ho letto full moon,che mi ha prestato una mia amica e invece ho comprato "jeanne la ladra del vento divino" e "the gentlemen's alliance cross",che non è ancora finito in italia..mi sto trattenendo dal non leggerlo in inglese T T
     
    Top
    .
  11.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    xD... dato che ti piace mi potresti dire alcuni suoi titoli?? oltre a questi... così vedo se ne trovo in giro e li metto^ anche se non te l assicuro^^
     
    Top
    .
  12. EclisseDiLuna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ultimo che ho letto è stato Hanakimi che adoro..poi mi piace un sacco Host Club e Crimson Hero..in genere mi piacciono quelli in cui, lei è abbastanza seria e posata come Host Club e dove fa un pò la parte del maschiaccio..forse perchè mi rispecchio molto specialmente nella protagonista di Crimson Hero, entrambe con la passione per la pallavolo e con un carattere forte..
     
    Top
    .
  13.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    uuuhhh sembra carino... anzi carini^^... host club so di cosa parla ma glia ltri no... per caso si possono trovare le scan???^^
     
    Top
    .
  14. EclisseDiLuna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    oddio a dirti la verità non lo sò..Crimson Hero magari trovi qualcosa però non ti assicuro nulla..comunque te li consiglio
    ti lascio delle immy cosi magari ti fai un idea (in caso togliele se non potevo metterle)
    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image

    (in questa la ragazza su cui è seduta la tipa con i capelli lunghi è la protagonista)
    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    I disegni li adoro..


    QUesto è Hanakimi invece

    SPOILER (click to view)
    image

    C'è anche il dorama di questo
     
    Top
    .
  15.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    belli!!!!! grazie^^ hanakimi ho scoperto che è un progetto futuro dell'hana team quindi lo inseriremo!!! che bello lo posso leggere^^... i disegni del primo mi sono familiari^^... e sembra pure belo!!!!... vado alla ricerca!!!!!!!! +.+
     
    Top
    .
69 replies since 12/9/2008, 13:50   1024 views
  Share  
.
Top