esistono tanti manga... quali avete letto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    c'è un manga della tanemura che mi piacerebbe leggere: "Ame no gogo wa romansu no heroine"(Storia d'amore nei pomeriggi di pioggia)..è di un solo volume.
    un manga di arina che puoi mettere è (che mi piace molto ma che ho già letto) time stranger kyoko!^^
    hanakimi anche io l'ho letto è bellissimo,ma è molto lungo e non ci sono le scans di tutto il manga mi sembra solo dei primi 8 capitoli..in tutto ne sono 145 :blink:
     
    Top
    .
  2. EclisseDiLuna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Hanakimi è già in edicola comunque..xD
    i volumi sono 23..ed è già terminato..
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    uuuhhh... tanti... 23 volumi... wow... comunque oi cerco quelli di arima... vediamo... anche se non assicuro niente... percaso sai dove trovare i primi 8 capitoli di hanakimi??? se è si mi potresti mandare il link per mp??? clazie^^ nel frattempo pranzo e dopo mi metto alla ricerca^^
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    Esattamente....io ho trovato solo il 23° volume, ma ho tutte le scans in inglese....
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    solo l'ultimo??? aahahahahaha xD menomale che capisci l'inglese^^
     
    Top
    .
  6.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    ,,,però avevo trovato le scans dei primi capitoli....ma non mi ricordo dove le ho messe!
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    sto cercando come una pazza da tre ora anche solo un'opera della arima... ma non la trovo...
     
    Top
    .
  8. midori
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi io ho time stranger kyoko però mi manca solo un capitolo ed è completo..
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    veramente???uuuhhh e quale capitolo ti manca??? quanti sono???
     
    Top
    .
  10. midori
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    sono 13 capitoli,(ogni capitolo è diviso in parte A,B,C,D,E)...mi mancano del capitolo 11 una parte e anche dell'ultimo capitolo 2 parti!!
    però ti posso dire dove le ho prese!!^^
     
    Top
    .
  11.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    dove???^^ magari dimmlo per mp^^

    clazie :-*
     
    Top
    .
  12. kakabucinasba
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EclisseDiLuna @ 23/2/2009, 11:36)
    Io l'ultimo che ho letto è stato Hanakimi che adoro..poi mi piace un sacco Host Club e Crimson Hero..in genere mi piacciono quelli in cui, lei è abbastanza seria e posata come Host Club e dove fa un pò la parte del maschiaccio..forse perchè mi rispecchio molto specialmente nella protagonista di Crimson Hero, entrambe con la passione per la pallavolo e con un carattere forte..

    waaaaaaaaaaaaa siii sono bellissimi li ho letti pure io X3
     
    Top
    .
  13. midori
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto hanakimi mentre ouran host cub ho visto solo l'anime...poi in questi giorni mi sono messa a leggere in inglese crimson hero e secondo me è fantastico e anche i disegni mi piacciono moltissimo :wub: ..l'unica cosa è che non è completo e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!
     
    Top
    .
  14. mikamey
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto tantissimi manga soprattutto scanlation visto che nelle edicole vicino casa nn c'è molta scelta, cmq leggo un po di tutto da ranma 1/2 a vampire knight da lady georgie a inuyasha :)
     
    Top
    .
  15.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,921
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    XXD avete presente la fumetteria? xò una bella gran de con tutti i manga bene la metà dei manga che si trovano li li ho letti tutti XXD

    CITAZIONE (midori @ 23/2/2009, 14:20)
    c'è un manga della tanemura che mi piacerebbe leggere: "Ame no gogo wa romansu no heroine"(Storia d'amore nei pomeriggi di pioggia)..è di un solo volume.
    un manga di arina che puoi mettere è (che mi piace molto ma che ho già letto) time stranger kyoko!^^
    hanakimi anche io l'ho letto è bellissimo,ma è molto lungo e non ci sono le scans di tutto il manga mi sembra solo dei primi 8 capitoli..in tutto ne sono 145 :blink:

    <_< veramente qui in italia hanno pubblicato solo 144 capitoli l'ultimo non l'hanno pub <_< e poi prossimemente l'autrice farà una one shot su questo manga siiii XXD
     
    Top
    .
69 replies since 12/9/2008, 13:50   1024 views
  Share  
.
Top