-
_Darkmoon_.
User deleted
io ne ho letti e ne sto leggendo parecchi...metto solo qualche titolo:
lui, il diavolo
death note
cryng freeman
meru puri
body
kurosagi consegna cadaveri
cosplay animal
black bird
strofe d'amore
virgin crisis
perfect girl
high school debut
high school of the death
devilman
naruto
love celeb
il principe papero
desiderio
anche i ragazzi sognano l'amore
sprout
lovey dovey
club paradiso
un segreto per due
koibana
mei-chan
hell girl
rossana
porompompin
la voce dell'amore
lovenista
chocolate cosmos
lovely complex
ma quando mai?!
gentlemen's alliance cross
rockin heaven
fruits basket
host club
e tanti altri di cui ora non mi sovviene il titolo ^^". -
~† Misaki †~.
User deleted
Se dovessi scrivere tutti quelli che ho letto morirei prima di finire ^-^''
Diciamo che quelli che ho preferito sono le opere firmate dal quartetto di Osaka, le mitiche CLAMP, quindi Chobits, Wish, Tsubasa Reservoir Chronicle, xxxHolic, Magic Knight Rayearth 1 e 2, Card Captor Sakura, X (il mio preferito *-* in assoluto anche se ancora non abbiamo visto la fine ç.ç)
Poi sono una lettrice e collezionista assidua di Bleach *-* ho amato Death Note (ma solo fino a metà storia, quando ci sono Mello e Near la storia perde il suo fascino anche se resta bellissima), Fairy Tail (anche se comincia a semprare One Piece -.-), FMA (adoro solo e soltanto il manga, l'anime non mi ha preso, ma il manga si *-*)
Poi ce n'è un'altro che è solo al 3° volume ma che a mio parere è una figata allucinante: Deadman Wonderland *-*(stessi autori di Eureka Seven, altro manga che mi piace)
E uno shoujo per eccellenza lo dovevo citare ovviamente: Boku no Hatsukoi o Kimi ni Sasagu è una delle pochè storie che mi ha coinvolto da subito ed infatti è nella mia top 5 dei manga ^^
In futuro voglio assolutamente leggere (e quindi comprare): Karekano, D.Gray-man, Host Club, HunterxHunter, Welcome to the N.h.K, Eyeshield 21 e Rurouni Kenshin *-* (il mio amore Hitokiri Battousai *-*)
Ok basta mi sono persa nei miei pensieri mangosi sorry ^^'''. -
serenaval-chan.
User deleted
io faccio che dirvi le miei autrici preferit:
ENJOUJI MAKI
hwang mi ri in assoluto penso..ehe
Yoshihara Yuki idem
per finire non poteva mancare SHINJO MAYU qesti in grandi linee sono le miei preferite:
di maki bhè adoro il suo stile..!
hwang mi ri adoro tutto disegna sempre queste ragazzine manesche, poi c'è sempre azione molto scolastici rivali tra gruppi mi piace tutto...!
della yuki bhè adoro il suo lato comico ogni volta che leggo i suoi manga scoppio da ridere nel vedere in alcuni manga queste donne assetate di sesso...eheh...dal proprio uomo è bellissimo..ehehe leggeteli perchè sono tutti belli
della mayu che dire i suoi disegni non sono un po' spoporzionati nel senso: lei disegna questi uomini con grandi spalle e mani enormi e molto alti e le ragazzine minute piccolinee...ehe secondo me lo fa appunto perché un uomo con le spalle molto larghe può abbracciare meglio la propria donna oppure un segno di protezione...per le storie. bhe ci sono sempre queste ragazzine che si innamorano di uomini adulti e anche pericolosi...io amo appunto le sue storie!!!!. -
mangadik.
User deleted
Io sto leggendo la serie di Nana di Ai Yazawa (: . -
kiaraemimma.
User deleted
I manga che ho letto sono tanti tra scan e acquistati...quindi elenco solo quelli che ho acquistato...
1. LOVE ME KNIGHT (KISS ME LICIA)
2. ATTACKER YOU (MILA E SHIRO...)
3. HIGH SHOOL DEBUT
4. HONEY & HONEY DROPS
5. SPROUT
6. KOAKUMA CAFE
7. SEX=LOVE2
8. STROFE D'AMORE
9. MA QUANDO MAI!?!
10. FIRST GIRL
11. MARS
12. ARRENDITI PROF
13. DILLO ALLA LUNA
14. BATTICUORE SCONOSCIUTO
15. FEBBRE DEL CUORE
16. LOVELY COMPLEX (CONSIGLIATO è TROPPO DIVERTENTE!!)
17. LE VIOLE SON BLU
18. ROYAL 17
19. UNA RAGAZZA ALLA MODA (CONSIGLIATO)
20. MODEL (CONSIGLIATISSIMO)
21. BODY
22. LUI IL DIAVOLO (CONSIGLIATO)
23. LA CLESSIDRA (CONSIGLIATISSIMISSIMO)
24. LA SPOSA DI HABAEK (CONSIGLIATISSIMISSIMO)
25. I FIORI DEL MALE (CONSIGLIATISSIMO)
26. KANON (CONSIGLIATO)
27. NANA (CONSIGLIATISSIMISSIMO)
28. BOKURA GA ITA (CONSIGLIATISSIMISSIMO)
29. CRIMSON HERO (CONSIGLIATO)
30. THE SUMMITH (CONSIGLIATISSIMO)
31. IL GRANDE SOGNO DI MAYA (CONSIGLIATISSIMISSIMO)
32. VAMPIRE KNIGHT (CONSIGLIATISSIMISSIMO).... -
caro950.
User deleted
skip beat, akkan baby, lov lesson,100% perfet girl, private princ, psyren, code breaker e altri . -
†Arya†.
User deleted
Mmmmh.... Allora...
-hallelujah overdrive
-eureka seven
-spray king
-me-chan's butler
-paradox blue
-rental magica
-rain
-trinity blood
-claymore
-bakuman
-fairytale
-alice in heartland
-red rose
-raqiya
-woodstock
-spy goddes (la ricercadell'anfora)
-black butler
-dustenmaiden x amnesia
-100% fragola
-aflame inferno
-blue exorcist
-gate7
-+anima
-elfen lied
-blood+
-crono crusade
-cross over
-code breaker
-fate stay night
-99happy soul
-ping
-ga-rei
-hibane renmei
-jeanne la ladra del vento divino
-lei l'arma finale
-rust blaster
-letter bee
-akuma na kupid
-bleach
-fullmetal alchemist
-flame of recca
-vampire knight
-asklepios
-ane pani
-number
... Il tipo della fumetteria ogni volta che mi vede mi caccia...xD. -
Cri-sama.
User deleted
allora ecco quali ho letto (non sono molti T_T)
-Kodomo no Omocha
-Psyren
-Blazer Drive
-Il corvo la ragazza e lo yakuza
-Tenjou Tenge
-Majin Devil
-HoneyxHoney Drops
-Fruits Basket
-Anedoki
-First Love Limited
-Dontem Prism Solar Car
-Rockin' Heaven
-Kingdom Hearts
-Kingdom Hearts-The chain of Memories
-Partner
-Lui, il diavolo
-Digimortal. -
laparelli.
User deleted
Allora....letti;
4 ragioni per innaorarsi di lui
desiderio
midnight secretary
la voce dell'amore
99% cacao
harem lodge
ichigo jikan
caramel milk tea
lovenista
zettai kareshi (la fine mi ha fatto piangere come una fontana)
boku ni natta wataschi
iinchou no himegoto
e tanti altri...
ma ultimamente sto leggendo
GAKUEN OUJI e mi sta facendo morire dal ridere!!!
. -
FelicisPiuma.
User deleted
Allora di manga cartecei (?) ho letto:
- Kodomo no Omocha
- Koibana
- Parfait Tic
- Zone-00
- Peach Girl
- Kingdom Hearts
- Bleach
- FMA
- Meru Puri
- Papillon
- Shugo Chara
- High School Debut
- DNAngel
- Nagatachou Strawberry
- Labyrinth
- I love you baby
- Rockin Heaven
- Zombie Powder
- Hana-kimi
- Needless
- Hero Tales
- Ninja life
- Switch girl
- Sailor Moon
- Mad Love chase
- Beelzebub
- La clessidra-Ricordi d'amore
- Sei il mio cucciolo
- Princess Princess
- Il diavolo custode
- Club paradiso
- Say i love you
- I ragazzi di Hori High School
- Hime-chan no ribbon
- Eureka 7
- Tsubasa
- Brother x Brother
- She,is mine
- Momo
- Partener
- Strobe Edge
- Nodame Cantabile
- Vampire Knight
- Card Captor Sakura
- Noi x sempre
- Love Begins
- Dragon Ball
- Honey x Hiney Drops
- Summer Wars
- Alice in Heartland
- Mermaid Melody
- Vassalord
- Mi vergogno da morire
- Rozen Maiden
- Tarantaranta
- Sprout
- Kuragehime
- Un segreto x due
- Le viole sono blu
- Cosplay Animal
- Beast Master
- Marmalade boy
- Gals!
- Ufo Baby
- Il principe delle tenebre
- Bakuman
- Negima
- RomeoxJuliet
- Love Berrish
Di scan invece:
Fruit basket
Bokura ga ita
Systems of romance
Deep love
Deep love Host
Deep love Reina (Reina no Unmei)
Dice
Lui, il diavolo
Renai Kyoutei nukegake nashi
Oujisama game
Yunatama
Deep flower
Desire
Love mode
Aisaretaino
Ano Kado wo Magatta Tokoro
Lovenista
Desire
Shuukatsu Kimi ni naitei
atashi wa bambi
Non-chan to watashi
the tyrant who fall in love
Dillo alla luna
Calorie
BOKU NO KOI NO HANASHI HIMEGOTO
Yankee-kun to megane-chan
Hana no namae
X day
Kimi No Tonari De Seishunchuu
L-dk
Junjou romantica
Harem Lodge
Sekaiichi Hatsukoi
Kimi ga suki
24 jikan eikyou chuu
Ao Haru Ride
99% cacao
zettai kareshi
Hiyokoi
Princess
Mi sembra basta xD.