Qual è in assoluto il vostro manga preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (: - j @ 6/6/2009, 10:33)
    NANA!
    P.S.: Simili a Nana?

    credo i cortili del cuore....ma come NAna ce en sono un sacco..con qualche piccola sfaccettatura in + o in meno ^_^
     
    Top
    .
  2. Ily88
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho un preferito...
    tutti quelli che compro mi piacciono...

    se devo proprio scegliere sono combattuta tra Mars, Il mio primo amore per te, Strofe d'amore, Ransie e Angel sanctuary.

    non so proprio decidere
     
    Top
    .
  3. kayano8888
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    In assoluto Lui,il Diavolo!!! Lo adoro
     
    Top
    .
  4. DarkJessy94
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    in assoluto Ga-rei anke se la maggior parte di voi nn lo conoscete
     
    Top
    .
  5. angelaproffi
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    jessy lo ammetto...non conosco ga-rei! ma ne ho sentito molto parlare! ^^

    per me è troppo difficile scegliere...tutti quelli che leggo, i piacciono molto, però diciamo che un posto speciale ce l'hanno naruto(il mio primo manga!9 fma(il mio secondo manga) e one piece (il mio amore più grande)....li seguo dal principio e non mi stancherei mai di rileggerli! ^^
     
    Top
    .
  6. Raypazza
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    madonna la domanda di riserva?? XD
    allora cominciamo ne ho letti davvero tantissimi quindi è difficilissimo cmq:
    haou airen
    desire climax
    midnight secretary
    love celeb
    kaikan phrase
    nana
    100% perfdect girl
    marmalade boy
    torigo aigan shojo
    mars
    host club
    e ce ne sarebbero tantissimi altri solo ke nn rikordo onestamnte XD
     
    Top
    .
  7. **black*uriel**
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    li amo davvero tutti ma se devo proprio scegliere.....goong Kodomo No Omocha marmelade boy fruit basket death note.....ecccc
     
    Top
    .
  8.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,879
    Reputation
    0
    Location
    Il meraviglioso mondo di anime e manga

    Status
    è difficile decidere ^^"" quelli che mi sono piaciuti di + sono : Perfect girl evolution , Vamipire Knight e Ouran Host Club . ^^
     
    Top
    .
  9. Jojo_Star
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    C'è anke da dirlo?...Le Bizzarre Avventure di Jojo!
    SPOILER (click to view)

    image


    Poi seguito dall'amico Naruto! :P
     
    Top
    .
  10. Origin753
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miyu~ @ 22/4/2009, 09:25)
    Qual è il manga che vi ha fatto davvero sognare,quello che è al primo posto nel vostro cuore e sempre ci rimarrà,quello a cui siete piu affezionate,che vi ha fatto piangere,emozionare ed immedesimare al punto da voler entrare nel fumetto per prendere a sberle qualcuno XD insomma il vostro manga preferito!

    And the winner is...MARS! XD
    Per me ha esattamente tutte le caratteristiche che hai elencato, mi ha fatto sognare tant'è che me lo sono fatto prestare 3 volte (già purtroppo l'ho letto in prestito! T__T) e l'ho letto una volta in inglese....
    La fine mi fa sempre versare un mare di lacrime (persino quando l'ho letto in inglese!!), i personaggi mi sembrano così reali, e avrei tanto preso a sberle Kirishima o Shiori!!

    Ho letto molti altri manga molto belli, ma Mars per me è insuperabile!
    Anche Nana è bellissimo, ma forse non mi fa lo stesso effetto perchè ormai è un fenomeno commerciale, se le cose iniziano a piacere a troppe altre persone diventando una moda a me iniziano a non piacere più oppure a piacermi meno..
     
    Top
    .
  11. >Meroko yui<
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Vampire knight è stato il mio primo manga dalla quale mi sono innamorata a prima vista :coccoloso#:
    Da quando avevo visto la copertina con Kaname e Zero l ho preso senza pensarci 2 volte XD.. mi è piaciuta anche la storia quindi ho fatto bene ad acquistarlo ^^
     
    Top
    .
  12. Mi_che_la
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Come tutti anc'hio ho delle difficoltà a dire il mio preferito! Ne ho davvero troppi... comunque quelli che rileggo volentieri parakiss, nana , high school debut, vampire knight, lovely complex, after school nightmere, penguin brothers, random walk, cortili del cuore..... <3<3
     
    Top
    .
  13. Midna
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Mars^^ é il manga più bello in assoluto anche se ne ho letti tanti e tanti mi sono piaciuti. Mars è sicuramente quello che mi è rimasto nel cuore, ma consiglio anche merupuri, vampire knight, 100% perfect girl, kodomo no omocha, nana, cortili del cuore, paradise kiss, jeanne ladra del vento divino, goong, wolf's rain, e poi ce ne sarebbero un infinità!!!O.o ho letto tanto
     
    Top
    .
  14. silvietta009
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    il mio preferito? :*_*:
    al primo posto direi Desire Climax...poi host club, fushigi yuugi, nana, goong, marmalade boy, bokura ga ita, special A, vampire knight e molti molti altri ancora^^
     
    Top
    .
  15.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A,R & D Scan Lovers
    Posts
    22,879
    Reputation
    0

    Status
    :*_*: difficile anzi no difficilissimo :fumo#:
    si credo al primo posto ANATOLIA STORY seguito subito da strofe d'amore e credo tutti gli altri di questa mangaka che io adoro :bono: poi segretaria di mezzanotte black bird :fico#: love monster,lovey dovey :coccoloso#: mars splendid love story,ai hime :etto: sono troppi la finisco qua..... :love#: ciaooo!!!
     
    Top
    .
60 replies since 22/4/2009, 09:25   630 views
  Share  
.
Top