TWILIGHT'S TRUES CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    qualcosa di scritto?? tipo il monologo di ieri??
     
    Top
    .
  2. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che monologo e monologo! ^^ Cmq si, sarebbe una bella iidea.. te cosa intendevi? come esempio intendo
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    ....io intendo tutto quello che sapete su Twilight, come nase, perchè...fino ad arrivare al film...così date l'idea di un club serio, che sa cosa dice....
     
    Top
    .
  4. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    capito gio mi dai una mano a scrivere qlcs di fatto bene??
     
    Top
    .
  5. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Certo ^^ Preferisci intanto che decidiamo insieme i punti del testo? ^^
     
    Top
    .
  6. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Gio guarda ho buttato giu qualcosa intanto e l'ho messo sotto spoiler perchè abbastanza lungo dagli un' occhiata e dimmi cosa doveri cambiare ^^
     
    Top
    .
  7. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    sto modificando un pochino... ^^" ti va bene lo stesso? magari ti faccio vedere e se nn va bene cancelli e basta ^^
     
    Top
    .
  8. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ook ^^ intanto ho fatto un tesserino decente
     
    Top
    .
  9. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ^^" A furia di fare relazioni sto cominciando a scrivere in modo troppo formale ^^" quindi se fa schifo lascia stare ^^" A dir la verità, io nn sono irritata per questo.. sono irritata da tutte quelle fan assillanti che scrivono per esempio dappertutto "I love you Edward" ... Capisco che sia bellissimo e tutto quello che volete, però.... il troppo storpia
     
    Top
    .
  10. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ok aggiungo anche questo motivo cosi li mettiamo tutti insieme

    edit: aggiunta spiegazione leggermente modificata (spero che vada bene) ^^
     
    Top
    .
  11. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene, fatto... dimmi cosa ne pensi
    SPOILER (click to view)
    Il libro "Twilight" venne scritto da Stephenie Meyer nel 2005. Dopo averlo letto, una grande multitudine di ragazze si "infatuarono" del personaggio Edward, vampiro "bello come un dio greco" e con un fantastico carattere. Dopo il primo libro negli anni successivi è stato pubblicato il seguito, con i tre libri New moon, Eclipse e Breaking dawn. Grazie a questi, la fisionomia di Edward si è sviluppata sempre di più, fino a quando nel 2007-2008 si è sviluppata l'idea di un film, Twilight, basato sull'ononimo libro. Gran parte delle ragazze citate prima proposero diversi attori per il cast, secondo il loro parere personale. Per il personaggio di Edward si proposero vari attori tra i quali Gaspard Ulliel, Hayden Christensen e Henry Cavill. Tuttavia, incredibilmente, fu scelto Robert Pattinson, attore famoso per aver interpretato Cedric Diggory nel film "Harry Potter e il calice di fuoco". Nonostante la grande delusione, gran parte delle fan si abituarono all'idea, anche se la grande moltitudine di tagli della storia (anticipati dagli spoiler) deluse molto le aspettative dei fan. In seguito, dopo l'uscita del film, cominciarono a formarsi vari gruppi di fan sfegatati, che, nonostante nn avessero letto i libri, cominciarono a criticare chiunque inizialmente avesse commentato la scelta del cast, etc... e dicono di amarlo senza avere delle vere basi (i libri)
    Faccio un esempio:
    Mio commento ad una foto di Hayden prima dell'uscita del film: "eh si per me lui è davvero perfetto per fare Edward" (opinione discutibile ovviamente ma si può discutere in modo civile e in modo non civile)"
    Commento di una dopo l'uscita del film (appena iscritta al gruppo): "Pattinson è molto meglio di questo qui" (e fin qui ok..)
    Mia risposta: "Certo tu puoi dire cosi, ognuno ha i suoi gusti e può esprimerli come vuole, se a te piace pattinson mi sta benissimo.. ^^"
    Sua risposta: "si certo ma tu hai proprio dei gusti di ME**A" (la censura l'ho aggiunta io)
    Io a questo punto non ho più risposto perchè mi sembrava inutile, con una persona cosi non vale la pena discutere perchè come ho già detto c'è modo e modo di esprimere le proprie idee e anche di discutere se proprio necessario..
    Un' altra ragione è l'assillazione di alcune fans... Parlarne spesso è ok, ma inserirlo in ogni discussione è un po' troppo! E come si dice spesso, il troppo storpia!



    Il fanclub è nato contro coloro che si comportano in questo modo, per cui il nome del gruppo probabilmente è sbagliato (provvederò a far cambiare ^^). Infatti Pattinson (che per me rimane inadatto) ha recitato decentemente nel film ed il problema vero sono le fan maleducate (non sembra ma ce ne sono molte in giro)...
     
    Top
    .
  12. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto ^^

    Edited by _kirara-chan_ - 11/2/2009, 18:19
     
    Top
    .
  13. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grassie! ^^ :*_*:


    Edited by Gio 93 - 11/2/2009, 18:21
     
    Top
    .
  14. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Cm è il tesserino? Come cambiamo il nome del club?
     
    Top
    .
  15. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Il tesserino è billo billo! :*_*:Invece per il nome te l'ho scritto sulla bacheca ^^
     
    Top
    .
156 replies since 8/2/2009, 18:19   743 views
  Share  
.
Top