TWILIGHT'S TRUES CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo visto XD
     
    Top
    .
  2. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa che hanno pubblicato anche una guida (nn ufficiale) che si chiama "il mondo di Twilight".... l'hanno commercializzato di brutto!!!!! Guarda un po' la trama:
    Quanto sangue deve bere un vampiro? Come si alleva un bambino vampiro? Lupi mannari e vampiri possono essere amici? Finalmente svelate in questa guida tutte le risposte, i retroscena, i segreti che le centinaia di migliaia di fan di Stephenie Meyer e di Twilight chiedevano da tempo! Ma non solo: anche quiz e un soprattutto un test (riservato alle lettrici) per scoprire se Edward è il partner ideale.

    ... Non faccio commenti che è meglio.. ma solo una cosa... anche il test..... :SnGiù#:
     
    Top
    .
  3. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    O_O Sapevo che c'era ma non pensavo fossero caduti così in basso da fare il test per scoprise se edward è il partner ideale :.........#:
     
    Top
    .
  4. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Nn dirlo a me... Twilight è diventato solo un altro tra gli oggetti che commercializzano ogni giorno.... che tristezza :mii#:
     
    Top
    .
  5.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A,R & D utente
    Posts
    3,955
    Reputation
    0

    Status
    Sono d'accordo con voi per le ragazzette, scusate il termine, "idiote" che iniziano a dire edward di qua, edward di la, edward su, edward giù senza neanche aver letto il libro, ma solo dopo aver visto il film....sono incoerenti! Iniziano a "sbavare" dietro ad un personaggio, senza sapere com'è in realtà o solo perchè ci recita il loro attore preferito, ecc....!! Per quanto il film possa essere fatto bene (e io trovo che sia stato veramento fatto alla perfezione....eccetto qualche particolare....), il vero comportamento di Edward non è strato mostrato del tutto! Non credete??

    Invece, per quanto riguarda Robert Pattinson, :ecco#: scusatemi ma a me è piaciuto!!!....L'ho trovato adatto!!
    Non perfetto!....ank perchè nessun attore potrebbe mai essere perfetto quanto Edward!!

    cmq.....sono d'accordo sulle ragazzine, ma su Robert non tanto! sorry!!! però ognuno va a seconda dei propri gusti! ^^

    Per quanto riguarda il libro.....trovo che sia una grandissima cavolata....fosse stato pubblicato dalla Meyer sarebbe un conto......ma csì no!!!

    SPOILER (click to view)
    sorry per il monologo!!! ^^'''
     
    Top
    .
  6. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ** Brava Nosia!! sono d'accordo ^^ Beh, l'attore.. diciamo che sono d'accordo perchè ha recitato bene XD Il libro.. O__O meglio decisamente che nn dica niente...
    SPOILER (click to view)
    nn ti preoccupare per monologhi o altro! ^^
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A,R & D utente
    Posts
    3,955
    Reputation
    0

    Status
    OK!!! allora ogni volta vi farò monologhi lunghissimi che non riuscirete neanche a finire di leggere!!!!...XDXD...scherzo!!!!
    Cmq....per Rob.....a mio parere ha recitato piì che bene......e poi diciamo che ha una sua bellezza......non tutti possono essere perfetti!!....ognuno lo è a modo suo!!!!!!!....XDXD.....
    cmq....basta fare complimentia Robert....infondo questo è un club contro di lui sotto sotto!!....XDXD
     
    Top
    .
  8. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ^^ Ma no dai.. alla fine bisogna trasformarlo in un fanclub contro le ossessionate, le fanatiche di twilight, le oche, come le chiama kia XD
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    :si!#: SORELLINE SIETE STATE MAGNIFICHE!!!!
    A mio pare la presentazioe è perfetta e spiga in modo esauriente i motivi del vostro fun club....purtroppo con la maleducazione delle persone non possiamo farci nulla!!!
     
    Top
    .
  10.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    ahahaha se la mttete così mi iscrivo^^ ma come si chiamerà allora il club???
    ANTI FUN OCHETTE DITWILIGHT ???

    il fattore ibro con test :.........#: sono sconvolta ...
     
    Top
    .
  11. Gio 93
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Non sappiamo neanche noi come chiamarlo.. suggerimenti? XD
     
    Top
    .
  12.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    bho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :???#:
     
    Top
    .
  13. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!! *si esalta* ma quindi non ho capito nosia e ele vi aggiungete a noi nel club?? Per il nome decidete voi perchè io sono decisamente negata XD
     
    Top
    .
  14.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    si... percè non è proprio contro Ed^^

    couqnue deciditu... tu lo hai fondato... io non ho fantasia me despiace
     
    Top
    .
  15. _kirara-chan_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ormai non è più neanche contro pattinson quindi... *si spreme il cervello* un idea di gio era *club anti fan ochette* però è molto generico...
     
    Top
    .
156 replies since 8/2/2009, 18:19   743 views
  Share  
.
Top