Video Girl/ Video Girl Ai/ Video Girl Len *

Star Comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A,R & D utente
    Posts
    3,955
    Reputation
    0

    Status

    image



    Questi capolavori sono stati prodotti da Katsura, considerato uno dei mangaka più creativi, espressivi e intriganti del panorama fumettistico del Sol Levante; partiamo dal primo..

    VIDEO GIRL
    . Se Video Girl Ai è diventato famoso lo si deve a questo breve "numero zero" di sole 65 pagine.

    Grazie al successo di qst breve manga, il produttore si convinse subito a dare un seguito alla storia, prendendo spunto dall'episodio precedente, realizzando csì l'opera di fama VIDEO GIRL AI.



    E adesso passiamo alla terza opera: VIDEO GIRL LEN.

    Video Gril Len rappresenta il naturale seguito di Video Girl Ai in cui troviamo, con un salto generazionale, uno Yota Moteuchi venticinquenne diventato professore di disegno ed arte, una nuova Video Girl di nome Len Momono, due nuovi coprotagonisti maschili: Hiromu Taguchi e Toshiki Karukawa, una nuova coprotagonista femminile: Shirakawa e persino un nuovo Gokuraku chiamato New Gokuraku in diretta concorrenza con il precedente. Gli sviluppi cui abbiamo assistito in Video Girl Ai hanno, infatti, provocato una scissione all'interno del Gokuraku. Nell'originale Gokuraku vengono distribuite Le videogirl tradizionali: perfette bambole viventi; mentre nel New Gokuraku , gestito dal simpatico vecchietto che Yota ha a suo tempo conosciuto, vengono donate ai puri di cuore quelle cui sentimenti e difetti ne costituiscono parte integrante.


    image



    Edited by sweet-ele - 29/10/2009, 14:57
     
    Top
    .
  2. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    M'ispira parecchio...>.<

    Edited by mamybau - 28/10/2009, 20:24
     
    Top
    .
  3. bloodykiss
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :talalatalala#: iiiii io ho visto l'anime... ma qui ci sono altre storie... ke bello!!!!!
    non appena avrò finito con gli altri leggerò anche questo...


    Edited by mamybau - 28/10/2009, 20:25
     
    Top
    .
  4. sweetyrinoa
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    è stato uno dei primi manga che ho letto....mi ha emozionato tantissimo, è una soria meravigliosa!! Alla fine mi ricordo che ho pianto come una fontana!!
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2009, 22:19   556 views
  Share  
.
Top