Manga proposti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    proponete i manga che vi piacerebbe avere e noi cercheremo di fare il possibile per esaudirla... ma non vi prometto niente^^

    :bye#:
     
    Top
    .
  2. jennina84ca
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,nn so se mi to rivolgendo nel luogo giusto,ma mi chiedevo se si poteva fare una richiesta!mi piacerebbe leggere i manga di ikeyamada go come get love o shounen x cinderella! e se nn fosse possibile conoscete qlche sito in inglese dove posso trovarli.mi impegnerei a tradurli...anche se sarei un sacco lenta, e un po incapace...ma tentar non nuoce...mi fate sapere???spero di si un bacio e a presto
     
    Top
    .
  3.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    ciaooooooooo^^ oggi provo a cercare e t faccio sapere ok??^^
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    di gt love l'ho trovato solo qua dove il primo capitolo lo puoi scaricare gli altri devi salvare pagina per pagina

    http://manga.animea.net/get-love-.html

    SxC
    puoi trovarlo qui^^

    http://ochibichan.net/?page_id=31

     
    Top
    .
  5. jennina84ca
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille assai assai assai
     
    Top
    .
  6. nadine5
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    salve. :lol: Vorrei chiedere se fosse possibile leggere.un segretox2 .e E'S di satoru Yuiga.Vi sarei molto grata poiche non ho trovato nussun sito che ce l'ha in italiano oppure in francese..Grazie per l aiuto.
     
    Top
    .
  7. kakabucinasba
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadine5 @ 10/8/2009, 18:57)
    salve. :lol: Vorrei chiedere se fosse possibile leggere.un segretox2 .e E'S di satoru Yuiga.Vi sarei molto grata poiche non ho trovato nussun sito che ce l'ha in italiano oppure in francese..Grazie per l aiuto.

    mmm dato che ci siamo qualcuno sa dirmi se 1 segreto per due è ancora attivo perchè una mia amica lo prende ma dopo il vol.5 non si è + saputo nulla...O_o
     
    Top
    .
  8. _Darkmoon_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    è vero ragazze.io anke l'ho comprato ma del volume sei neanke l'ombra :ç.ç:
     
    Top
    .
  9. kakabucinasba
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    quindi magari se si sa se ha una fine si può anche cercare..cmq come progetto lo stanno traducendo già da qualche parte però non so se sappiano qualcosa riguardo al volume 6O_o
     
    Top
    .
  10. _Gi@d@_
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    ok.. ora tocca a me.. be'... volevo kiedervi se per caso sapete dove potrei trovare le scan d sugar sugar rune... anche solo un paio di capitoli... vorrei comprarlo ma non so se m piace -.-"
     
    Top
    .
  11. nadine5
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    il manga di sugar sugar rune lo si può trovare su DZ. .fino al vol 5 in inglese.
     
    Top
    .
  12. kakabucinasba
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Gi@d@_ @ 17/8/2009, 15:09)
    ok.. ora tocca a me.. be'... volevo kiedervi se per caso sapete dove potrei trovare le scan d sugar sugar rune... anche solo un paio di capitoli... vorrei comprarlo ma non so se m piace -.-"

    io l'ho letto ed è molto più bello del cartone.^^
     
    Top
    .
  13. testadizucca
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    girovagando per mangafox ho scoperto un manga carino..mi hanno colpito soprattutto i disegni, molo particolari..ci sono parecchie scene..ehm..esplicite ma visto che questo forum pulula di pervertite, bè mi azzardo a fare una rischiesta di traduzione..è possibile? si chiama soredake kai..
     
    Top
    .
  14. piccoladraga
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Salve. Emm... mi chiedevo se per caso qualcuna di voi conosce il manga di evangelion. Sarà possibile averlo qui? o cmq per caso sapreste dirmi dove posso trovarlo? Anche il manga E'S di satoru yuiga mi piacerebbe molto finire di leggere ma purtroppo dal volume 5 in poi non ne ho più saputo niente.
     
    Top
    .
  15. moe-chan
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    familuccia io vorrei tanto leggere questo manga "uragiri wa boku no namae wo shitteiru" è bellissimo la trama l'ho postata sotto spoiler metto ank un'immy *sbava*
    SPOILER (click to view)
    “Yuki Sakurai è un misterioso ragazzo con una misteriosa capacità. E ‘ stato trovato appena nato nei cespugli vicino al refettorio di una scuola ed è stato così adottato dalla sua attuale famiglia. Per questo motivo, nonostante il direttore, suo padre adottivo, sia visibilmente affezionato a lui, così come le sue bambine e gli amici, Yuki si impegna per ottenere presto l’indipendenza e svincolarsi in tal modo dalla famiglia. L’ultima cosa che vuole è quella di essere un peso per qualcuno. Inoltre, quando entra in contatto fisico con una persona, può avvertirne le emozioni, le quali inondano la sua mente, senza che Yuki possa evitarlo. Incapace dunque di controllare la sua capacità, spesso ha compiuto nel passato degli errori, per cui era sembrato quasi insensibile agli occhi di chi lo circondava. Ma qualcosa di inaspettato comincia a sconvolgere la sua vita di studente e lavoratore part-time. Delle minacce di morte arrivano al suo indirizzo, e un uomo misterioso compare improvvisamente…qualcuno che lo seguiva da tempo.”image
     
    Top
    .
27 replies since 9/2/2009, 14:19   593 views
  Share  
.
Top