Lovely Complex *

Planet Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Autore: Aya Nakahara
    volumi 17

    Trama
    Inversione di tendenza rispetto al fumetto medio per ragazze dove la ragazza, timida ed insicura, si ritrova volente o nolente ad attrarre l’esemplare maschile più figo dell’universo.
    In Lovely Complex infatti i due protagonisti attraggono decisamente l’attenzione, ma di certo non in positivo. I due sono Risa Koizumi e Atsushi Otani, due compagni di classe particolarmente affiatati, uniti da una statura “sbagliata”.
    La ragazza infatti è decisamente più alta della media (che poi è 1.70, nemmeno fosse Shaquille O’Neal) mentre il ragazzo è un nanerottolo, più basso addirittura di molte sue compagne.
    I due si punzecchiano a vicenda per i loro rispettivi problemi, ed i loro siparietti sono talmente divertenti per gli altri che sono stati soprannominati All Hanshin Kyojin, come un duo di famosi comici.
    Come tutti sappiamo però, punzecchia qua che punzecchia là, le cose si complicano: mentre Otani sembra sentire molto il peso della sua statura, Risa si accorge di essersi eccessivamente affezionata al ragazzo, anche se non riesce bene a capire se questo nuovo sentimento possa essere amore. Del resto le complicazioni sono molte: se già per loro è difficile relazionarsi con altre persone di statura regolare, provate a mettere insieme il più basso con la più alta.
    Parte allora così il più classico dei giochi di indecisione e ripensamenti reciproci, in cui i due protagonisti dovranno trovare il loro giusto equilibrio in un rapporto ancora inesistente, ma che tutti sanno che dovrà nascere da un momento all’altro.
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    bellissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ho visto anime e dorama e devo dire che è stupedo!!!! il primo anime sub che ho visto!!!!!
    WOW *o*
     
    Top
    .
  3. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    A me incuriosisce molto, anche perchè ne ho sentito parlare molto bene...volevo le scan, ma prima di scaricarle devo svuotare un po' il pc!! xD
     
    Top
    .
  4.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    noi lo abbiamo iniziato nel forum ma sono ancora all'inizio ^^
     
    Top
    .
  5. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi, tanto ora che mi decido a sistemare il pc fate in tempo a finirlo!!!
     
    Top
    .
  6. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    NEWS:

    Sulla rivista Derama è da poco apparso un capitolo extra dedicato a Lovely Complex: Lovely Complex Deluxe. Questo oneshot è dedicato al fratello di Risa e ad un nuovo personaggio.
     
    Top
    .
  7.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  8.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    A,R & D Scan Lovers
    Posts
    14,590
    Reputation
    0

    Status
    io visto l'anime è mi piaciuto tantissimo vorrei anch'io vedere il dorama non riesco ancora a scaricarlo
     
    Top
    .
  9.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    13,646
    Reputation
    +1
    Location
    ...dalla stanza di Kaname!!!

    Status
    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  10. ciacia-chan
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Forsaken ~
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro questo manga! Anche l'anime è fatto bene, delusione invece per il film che lascia a desiderare -.-'
     
    Top
    .
10 replies since 30/3/2009, 10:19   244 views
  Share  
.
Top