Qual è in assoluto il vostro manga preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    A,R & D utente
    Posts
    3,474
    Reputation
    0
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Bene ragazze,non so se sia giusto aprire questo topik,nel caso mi scuso umilmente in ginocchio.
    Ora veniamo al dunque,siccome di manga la sottoscritta ne ha letti davvero pochi,volevo chiedere a voi :
    Qual è il manga che vi ha fatto davvero sognare,quello che è al primo posto nel vostro cuore e sempre ci rimarrà,quello a cui siete piu affezionate,che vi ha fatto piangere,emozionare ed immedesimare al punto da voler entrare nel fumetto per prendere a sberle qualcuno XD insomma il vostro manga preferito!
     
    Top
    .
  2.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    che difficile!!!! davvero difficilissimo... è più di uno a dir la verità...^^"

    Haou Airen (Mayu Ahinjo,adoro la shinjo quindi possiamo dire anche tutte le sue opere ma questa è quella che metterei al primo posto^^)
    Desire Climax (in italiano Desiderio dell'Ayano, mi sembra si scriva così^^)
    Power
    Skip Beat
    Pinguin Brothers
    Boys'n Girl
    Lovenista
    segretaria di mezzanotte (Midnight Secretary)
    Moe kare
    Mars
    sono diventata un ragazzo (Boku ni Natta Watashi)
    High school debut
    Atashi wa Bambi
    Aoi spice
    e molte opere della Minami Kanan

    lo so che sono tanti... e ne ho letti molti altri ma non riesco a decidere... è più forte di me... il primo è quello che più mi è rimasto impresso e anche4 se è omposto da 8 vol ed è lungo me lo sono letto tutto in una volta e anche pinguin brothers^^
    mmm...
    quando posso faccio un topic di tutti i manga che ho letto^^
     
    Top
    .
  3. morena74
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    anchio faccio fatica a decidere qual'e' il mio preferito. Ti posso dire quelli che mim sono piaciuti: Hanayori Dango- Ayashi no Ceres- Meru Puri- Meine Liebe- the Gentlemen's Alliance cross- Fruits Basket- Vampire Knigt- Fushigi Yugi special- Gung- Anatolia Story- Non Ti Posso Perdere- la Sposa di Habeak- Le Situazioni di Lui e Lei.
     
    Top
    .
  4. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Bè, io non saprei proprio, sono all'inizio nella lettura dei manga, e poi quelli che m'ispirano di più (Marmalade Boy, Mars, Kodomo No Omocha, Kimagure Orange Road, Le Situazioni Di Lui & Lei...) ancora li devo leggere >.<
     
    Top
    .
  5. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga ke m ha fatto sognare è sicuramente Le situazioni di lui e lei... ma il mio preferito in assoluto è Perfect girl evolution... non s batte :D
     
    Top
    .
  6.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,696
    Reputation
    0
    Location
    Catania ^_^ (W CT!!!)

    Status
    chissà perchè nonm avevo dubbi XD
     
    Top
    .
  7. Rubis^-^
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono per Fruit Basket... e Vampire Knight beh ne ho tantissimi altri... ma quelli che assolutamente voglio finire di leggere e sapere come finiscono sono questi 2... Poi con Fruit Basket sto fremendo... sono in crisi... :ueeee#: :mii#: :SnGiù#:
     
    Top
    .
  8. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    chissà perchè nonm avevo dubbi XD

    XD
     
    Top
    .
  9. Sylva
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    _Nana ,ho pianto come una disperata sia nell'anime che nel manga
    _Vampire Knight ,non ho pianto ma l'ho letto/guardato in 4 giorni, 2 anime 2 manga xD, mi ha rapita
    _Bokura ga ita ,ho pianto anche qui come una matta
    _Haou Airen ,diciamo che sono riuscita a non piangere!

    :C 6?:
     
    Top
    .
  10. Ainelove
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    davvero arduo doverne dire solo uno ne ho letti centinaia è mi sono piacuti tutti! però direi che quello che ho nel cuore come primo in assoluto è Sailor Moon anche perchè è stato uno tra i primi che ho letto! ma c'è anche Vamipire Knight (adoro le strie di vamipri di ogni genere e trama ho di tutto su queste creature della notte!) e Inuyasha.
     
    Top
    .
  11. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io direi Lovenista in assoluto ma poi vengono Royal 17, Strofe d'amore, Dream kiss, Love celeb e il mitico Inuyasha..ma poi ce en sono molti altri che consiglierei am ci sarebbe da fare una lista luuuuuuuuuuuuuuunghissima ^^
     
    Top
    .
  12. Kyoko chan
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    non saprei sceglierne solo uno, comunque i miei preferiti sono:
    hana yori dango
    skip beat
    lovely complex
    secret unquired love
    bokura ga ita
    perfect girl evolution
    nana
    e paradise kiss
     
    Top
    .
  13. tzunade sama
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    oh mamma, qst è 1 scelta difficile! Non ne ho letti tantissimi ma non saprei comunque dare 1 nome solo! in top ten ci sono sicuramente

    *ouran host club
    *lovely complex
    *perfect girl evolution
    *le situazioni di lui e lei
    *skip beat
    *kodomo no omocha (rossana)
    *penguin brothers
    *power
    *fruits basket
    *inuyasha

    ma ci sono molti altri che mi piacciono molto! =D
     
    Top
    .
  14. •°Micia°•
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    il mio preferito inassoluto è oakuma cafè perchè è stato il primo manga che ho comprato,Il primo manga non si scorda mai :iloveu#:
     
    Top
    .
  15. : - j
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    NANA!
    P.S.: Simili a Nana?
     
    Top
    .
60 replies since 22/4/2009, 09:25   630 views
  Share  
.
Top