Black Bird *

Starcomics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Autore: Sakurakoji Kanoko
    Data di uscita: Dicembre 2009
    Status: 7 in corso
    Tipologia: shojo, mistero, soprannaturale
    Editore: Starcomics
    Prezzo: 4,20 €
    Gallery



    Si viene così a sapere che secondo
    una profezia lei è destinata ad essere
    mangiata dai demoni poiché il suo
    sangue è per loro fonte di vita eterna.



    Esiste un mondo di mito e magia che si interseca con quello umano e solo pochi eletti sono in grado di percepirlo....

    Misao Hanada ha la capacità di vedere questo magico regno anche se francamente non vuole avere nulla a che fare con esso. L'unica cosa che vorrebbe è poter ignorare questo suo dono, conducendo una vita normale e spensierata come le ragazze della sua età, e magari riuscire anche a trovare un fidanzato.
    Un giorno Misao viene improvvisamente attaccata da un demone, e il suo amico di infanzia Kyo, riappare per salvarla, cercando di curare le sue ferite....con la propria saliva. Si scopre che Misao è l'incarnazione della sposa di una profezia, il cui sangue avrebbe il potere di conferire poteri ai demoni, che per questo la reclamano. I demoni però intendono ottenere tale potere nutrendosi della ragazza.
    A quanto pare, però, il suo destino può anche essere diverso da quella di essere divorata, poiché qualora divenisse sposa di un demone il suo clan vivrebbe per sempre in prosperità.
    Kyo è tornato da lei, al suo sedicesimo compleanno, per una promessa che si erano fatti l’un l’altra da bambini: allo scoccare dei sedici anni Misato sarebbe diventata la sua sposa.

    Cosa sceglierà? Rispetterà una innocente promessa o proverà ad andare avanti da sola rischiando però in ogni momento di diventare mero cibo?






    Black Bird è serializzato su Betsucomi, una delle principali riviste shojo di Shogakukan, ha ricevuto nel 2009 il premio SHOGAKUKAN MANGA AWARD come miglior shojo manga. La serie conta di un adattamento in drama CD dalla Columbia Music Entertainment

    SPOILER (click to view)
    image image
    image
    image
    image


    Edited by sweet-ele - 28/7/2010, 15:26
     
    Top
    .
  2. thenowdarkprincess
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    davvero sarà pubblicato a dicembre 2009???
    ti dirò che io in giro ho trovato delle scan e per il momento non mi ha colpito particolarmente...-_-
     
    Top
    .
  3. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla trama non ispira molto nemmeno me...infatti non penso di prenderlo...

    Kmq si, l'uscita è prevista a dicembre!! ^^
     
    Top
    .
  4. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    è stra bellissimoooooooooooooooo..è troppo avvincente e i disegni sono molto belli..ricorda un pò la trama del sigillo azzurro ma è un pò più audace e con eventi strepitosi..passa dal comico, al drammatico, all'erotico senza creare confusione....mi piaceeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  5. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    io lo adorooooooo!! il primo volume mi ha appassionata tantissimo. Quoto in tutto Sasa. Sa essere comico, romantico, delicato, ma anche molto sensuale.. e poi mi piacciono tantissimo i designi, la storia in sè mi piace molto. E poi ho comprato il secondo volume e è stata una conferma di ciò che pensavo già. Non vedo l'ora di leggere il seguito^^
     
    Top
    .
  6. honeys
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato i primi due volumi e ho trovato per la rete le raw degli altri. L'unica cosa di cui non sono entusiasta sono i disegni. A volte molto belli a volte scialbi.
    Comunque ho deciso di proseguire l'acquisto, la storia mi piace e la trama diventa più intrigante con il proseguire dei manga.
    Peccato esca ogni due mesi ^_^'
     
    Top
    .
  7. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    VARIAZIONE USCITE


    Care le mie blackbirdine, devo darvi un abrutta notizia: la starcomics ha cambiato la variazione delle uscite per BlackBird...
    All'inizio, si parlava di uscita bimestrale, ma la Star Comics ha pubblicato i primi due volumi a Gennaio e a Febbraio...ora invece ha deciso di farlo bimestrale...pertanto il volume 3 uscira a Maggio e poi proseguirà ogni 2 mesi...
    Info tratte da Nanoda partner ufficiale della Starcomics: QUI e QUI...
     
    Top
    .
  8. Harribel
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto i primi capitoli da un sito, poi è stato interrotto per l'acquisto in italy >.<

    Ragazze quando finirà mi farete un resoconto? XD

    Misa che mi tocca sposare uno ricco<.< cosi non ho problemi di soldi XD
     
    Top
    .
  9. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  10. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  11. testadizucca
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    questo manga mi piace mi piace mi piace e mi piace..lo adoro troppo..la storia è diversa e per nulla banale..i disegni mi piacciono e lui è molto figo..sebbene sia un pò mature in alcuni punti nn lo trovo per nulla volgare..insomma queste scene ogni tanto ci stanno (contenta lumaca?)..spero solo che nn la tirino troppo per le lunghe..cmq naturalmente braverrima la mia lumachina di terra che lo scannerizza..ti amissimoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  12. *SuNaKo*NaKaHaRa*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNATO
     
    Top
    .
  13.     Top   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A,R & D Scan Lovers
    Posts
    22,879
    Reputation
    0

    Status
    grazie mille!!!!!è bellissimo questo manga :fico#: non pensavo che sarei riuscita a leggerlo così presto....ciaooo!!!!
     
    Top
    .
  14.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Gemellaggio2

    Group
    A,R & D Scan Lovers
    Posts
    14,590
    Reputation
    0

    Status
    grazie mille!!!!
     
    Top
    .
  15.     Top   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod
    Posts
    12,016
    Reputation
    0

    Status
    ma quanto mi piace questo manga *_* non vedo l'ora di leggere il seguito *_* netta ti adorooooooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
136 replies since 19/6/2009, 08:43   1601 views
  Share  
.
Top