Baroque

GP Publishing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    image

    Autrice: Yayoi Ogawa
    Editore: GP Publishing
    Volumi: ??
    Prezzo: 4,30
    Data di uscita: 24/02/2010

    Il mondo è sull’orlo del baratro, e tutto per un problema di… sesso?!
    Considerato da tutti un vero e proprio “bimbo prodigio”, Atsushi Kabayama sembrava destinato a una vita piena di successi. Ora che è cresciuto sembra aver subito il peso delle importanti aspettative che lo assillavano da piccolo: studente di liceo, Atsushi è un ragazzo come tanti, con gli stessi sogni e le stesse paure dei suoi coetanei.
    Eppure un uomo misterioso di nome Trans, proveniente da un altro mondo, sembra avere grandi progetti per lui: gli ordina infatti di fare sesso con sua sorella Tsubasa in cambio della salvezza del pianeta Terra!
    Possibile che il destino della Terra dipenda… da un rapporto sessuale?!
    Scopritelo nel nuovo, attesissimo manga di Yayoi Ogawa, la raffinata autrice di “Kiss & Never Cry”, che ancora una volta dimostra un talento innato ad “abbattere” i generi con una divertentissima love comedy all’insegna del più assoluto non sense!
     
    Top
    .
  2. Harribel
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    :eeehh#: avevo sentito di sfuggita il nome in fumetteria, ma la storia è...è.. scioccante O_O

    qualcuno lo compra?
     
    Top
    .
  3. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Io no xD
    Vediamo se qualcuno si arrischia a farlo xDDD
     
    Top
    .
  4. Harribel
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato in giro i vari commenti, e dicono tutti la stessa cosa "E' un manga da ridere per le situazioni assurde, niente a che vedere con le vecchie opere dell'autrice, e se non si ha una commedia fra i vari manga è carina da leggere"

    ò.O non so perchè ma non mi ispira>.<
     
    Top
    .
  5. piccola ile*
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche a me...non è proprio il mio genere preferito...la trama poi è assurda xD
     
    Top
    .
  6. AnphetamineCa
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non avevo mai letto dei manga di lei però devo dire che il primo volume (trovato per puro caso) l'ho letto e mi è piaciuto molto.Certo è abbastanza assurdo e nosense però è carino v.v
    Io consiglierei di dargli un'opportunità e se non vi piace vi do il permesso di picchiarmi v.v
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2010, 08:45   60 views
  Share  
.
Top