Consiglio per manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gggiuliaaa
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, allora vorrei un consiglio sull'acquisto del manga "temi d'amore" o Mizuiro Jidai (anime temi d'amore tra i banchi di scuola). volevo sapere se qualcuno di voi l'ha letto e come vi è sembrato :)
    Inoltre visto che sto aprendo questa nuova discussione, per chi vuole puo' lasciarmi la sua opinione su dei manga (e poi confronto sul corrispondente anime se esiste) che ho letto:
    -marmalade boy *__*
    -pxp (anche se è un unico volume)
    -card captor sakura (preferisco l'anime)
    -rossana - kodomo no mocha *__*
    -la leggenda di hikari (lo sto leggendo)

    grazie in anticipo! (:
     
    Top
    .
  2. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo temi d'amore non l'ho letto quindi non ti so dire ma c'è tra i nostri progetti potresti dagli una lettura tramite scan e decidere da te se ti piace tanto da comprarlo x' poi leggerlo tenedolo tra le mani è tutta un'altra sensazione ^^..io ho amato ed apprezzato tantissimo sia marmalade boy, rossana e la leggenda di hikari...sono non molto ma abbastanza diversi dall'anime ma meritano tantissimo.
    pxp non mi era dipsiaciuto ma onestamente non mi è nemmeno rimasto in presso..e sakura non l'ho mai letto quindi su quello non ti saprei dire...
    se vuoi stare su manga che hanno avuto anche un anime abbastanza conosciuto ti direi allora di prendere georgie o anna dai capelli rossi (Akage no Anne) sono pochi volumi in entrambi casi quindi al spesa non è eccessiva ^^
     
    Top
    .
  3. Hoclarix
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    se lo prendi fammi sapere se è bello
     
    Top
    .
  4. gggiuliaaa
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine ho deciso di comprarlo e l'ho letto tutto, alcune parti sono molto uguali all'anime mentre altre sono diverse come il finale che è bello ma ti lascia proprio nel momento piu' bello, posso dire che mi è piacuto.
    Ho cercato e ho scoperto che esiste anche il continuo dove i protagonsti sono piu' grandi, sono altri 3-4 volumi ma in italia non l'hanno mai pubblicato purtroppo. Se qualcuno conosce qualche altra notizia lo dica (:
     
    Top
    .
3 replies since 24/6/2011, 16:42   90 views
  Share  
.
Top