AAiuto per scegliere manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gggiuliaaa
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, è ormai da quasi un anno che ho questa passione per i manga, e quelli che adoro di piu' sono 'Kodomo no omocha' (l'anime rossana) e 'la leggenda di Hikari' (l'anime Hilary).
    Vorrei sapere se qualcuno di voi ha letto il manga di:
    -Ufo baby
    Io ricordo di aver visto l'anime in tv quando ero piccola e mi piaceva molto, ora volevo acquistare il manga ma prima di farlo vorrei sapere se ne vale la pena, se è bello e appassionante.
    -temi d'amore
    qualche anno fa vidi la serie tv su youtube, e ricordo che mi piacque un sacco perchè era molto romantico
    -hime chan no ribbon
    è uscito a Novembre 2011, se qualcuno l'ha già letto ditemi se vi è piaciuto. Anche di questo ricordo che mi piaceva l'anime 'Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare'

    vorrei acquistare questi tre manga perchè in tutti i loro anime ci sono state molte censure; quindi vorrei sapere se li conoscete, se li avete letti e quindi se vi sono piaciuti, e quali differenze ci sono tra il manga e l'anime di questi tre.
    Rispondete numerosi, grazie
     
    Top
    .
  2. =Geysha=
        Top   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace non ne ho preso nessuno dei tre che tu hai citato...li ho ritenuti troppo "bimbeschi"...posso consigliarti tra i vecchi pubblicati love berrish oppure marmaled boy (piccoli problemi di cuore) se vuoi stare su manga con anime visti in italia
     
    Top
    .
1 replies since 6/1/2012, 19:52   43 views
  Share  
.
Top